Si informa che il giorno martedì 8 luglio l'orario di ricevimento al pubblico dell'ufficio Edilizia Privata e Abusivismo e Urbanistica sarà ridotto a causa di impegni d'ufficio. Pertanto il ricevimento al pubblico seguirà, per il solo giorno di martedì 8 luglio, il seguente orario: dalle ore 15 alle 16.
Ufficio Edilizia Privata, Abusivismo e Urbanistica: martedì 8 luglio cambia per un giorno l'orario di ricevimento al pubblico
Dettagli della notizia
Data:
02 Luglio 25
Tempo di lettura:
15 secondi